Thuram, è tutto a posto: nessuna lesione alla caviglia, andrà in ritiro con la Francia

Thuram, è tutto a posto: nessuna lesione alla caviglia, andrà in ritiro con la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un grande sospiro di sollievo. È quello che deve aver tirato Simone Inzaghi nella giornata di oggi, una volta arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Marcus Thuram dopo il mezzo infortunio di ieri rimediato durante la partita contro il Torino. "Tikus", prima della tripletta, era stato colpito dall'intervento di Maripan, che aveva poi portato all'espulsione del difensore granata. Ha giocato sul dolore, di fatto decidendo la partita, ma dopo la gara aveva riavvertito dolore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. Il giocatore sarà regolarmente convocato in nazionale. (SportItalia.it)

Ha dei principi di gioco molto codificati, oggi (ieri, ndr) si è visto: sovraccaricare la fascia destra per poi andare a sinistra per arrivare al gol". Non ci sono grandi differenze, la partita di oggi (ieri, ndr) è simile a quella con la Stella Rossa. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Anno scorso irripetibile! Scudetto? Non mi va di dire questa cosa..."

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive per l'Inter: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (fcinter1908)

Nel tardo pomeriggio odierno sono arrivati degli aggiornamenti circa le condizioni di Thuram, uscito dolorante dalla sfida contro il Torino. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? (CalcioNapoli24)