Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, lunedì in Nazionale"

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: Niente lesione, lunedì in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, lunedì in Nazionale" "L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che il co-capocannoniere della Serie A (in coabitazione con il genoano Retegui) aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Il successo dell'Inter non è stato così netto come ci si poteva aspettare da una squadra che mira a bissare il successo dello scorso anno. Un 3-2 sofferto, soprattutto dopo che il Toro è rimasto in dieci e ha visto uscire dal campo in barella il suo uomo più forte, Duvan Zapata. (Torino Granata)

Inzaghi si era mostrato un po’ preoccupato per l’infortunio dell’attaccante, uscito nella ripresa dopo i tre gol realizzati contro i granata e che hanno trascinato i campioni d’Italia al successo a San Siro. (CalcioMercato.it)

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

L'analisi di Condò: "Inter, i gol incassati fanno pensare a un calo di tensione"

Il giocatore sarà regolarmente convocato in nazionale. Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. (SportItalia.it)

Gol Thuram (tripletta), gol Zapata, gol Vlasic. L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. (Passione Inter)

Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si è soffermato sui gol incassati dall'Inter contro il Torino, dichiarando: "Guardiamo i momenti: il primo lo subisce dopo il 2-0, il secondo subito dopo lo stop di Zapata. (Fcinternews.it)