Tra dolori e uragani: giornate poco agevoli per Thuram e Lautaro

Tra dolori e uragani: giornate poco agevoli per Thuram e Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lautaro si è sbloccato, Thuram continua a stupire, ma questa sosta nazionali non è particolarmente serena per la Thu-La. La Gazzetta dello Sport parte dalla situazione del francese, ancora alle prese con i postumi dell'entrataccia di Maripan costata poi il rosso al torinista. "Marcus ha ancora un po’ di fastidio e si allenerà a parte — ha detto ieri Deschamps —. Vediamo se giocherà, in questo momento è in dubbio". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

Dopo il match aveva confessato di sentire dolore ma, per fortuna, gli esami strumentali effettuati in giornata non ha evidenziato alcuna lesione. Se dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino ci si ricordava, soprattutto, dell'infortunio di Duvan Zapata uscito dal campo in barella per la distorsione del ginocchio sinistro, c'era da registrare anche l'infortunio di Marcus Thuram (Eurosport IT)

L'attaccante dell'Inter è in ritiro con la Francia ma soffre ancora per un problema alla caviglia rimediato contro il Torino. L'Inter osserva preoccupata in direzione della Francia per le condizioni di Marcus Thuram (Goal Italia)

Inter, ansia per Inzaghi: confermato un altro infortunio

Buona notizia per Deschamps ma certamente anche per Simone Inzaghi a cui, aggiungiamo noi, non resta ora che confidare nel buonsenso del ct transalpino, nella speranza che non "sprema" troppo il suo attaccante dopo una settimana di allenamenti con il freno a mano per forza di cose tirato. (Sport Mediaset)

Fastidio a una caviglia per l'interista che è in ritiro con la nazionale francese: riposo precauzionale, non ha forzato negli allenamenti e non ha giocato in Nations League contro Israele. Ha 3 giorni per recuperare e potrebbe essere impiegato nella prossima gara contro il Belgio. (Sky Sport)

E’ partita con qualche passo falso di troppo in questa nuova stagione la squadra Campione d’Italia in carica. Eppure, nonostante questo resta in piena corsa per il titolo perché dopo 7 giornate è distante soltanto a 2 punti dal primo posto occupato dal Napoli. (Calcio mercato web)