Thuram, Israele-Francia in dubbio: le ultime dopo il problema alla caviglia

Thuram, Israele-Francia in dubbio: le ultime dopo il problema alla caviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Thuram, reduce da una prestazione straordinaria con la maglia dell’Inter nella vittoria per 3-2 contro il Torino, resta in dubbio per la prossima partita della Francia contro Israele. MOMENTO MAGICO – Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta nell’ultimo match prima della sosta, sta ancora facendo i conti con un fastidio alla caviglia riportato durante quella stessa gara. Il problema è nato in seguito a un duro intervento di Guillermo Maripán, difensore del Torino, che nel primo tempo della partita ha colpito duramente Thuram, costringendolo a rimanere a terra per alcuni minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 12:58) (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport parte dalla situazione del francese, ancora alle prese con i postumi dell'entrataccia di Maripan costata poi il rosso al torinista. "Marcus ha ancora un po’ di fastidio e si allenerà a parte — ha detto ieri Deschamps —. (Fcinternews.it)

Thuram si è allenato regolarmente. Deschamps pensa a lui per Belgio-Francia

Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. Solo palestra per chi ha giocato contro Israele, ad eccezione di William Saliba e Jules Koundé che hanno svolto una seduta leggera sul campo. (Fcinternews.it)

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le amnesie difensive, le ambizioni stagionali dei nerazzurri, la crescita di Marcus Thuram, l'inchiesta ultras e l'interessamento per Daniel Maldini sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Marcus Thuramnella gara contro il Torino ha segnato una tripletta e ha rimediato una botta alla caviglia che aveva preoccupato Inzaghi. Ma l'attaccante è comunque partito per la Francia per raggiungere a Clairefontaine il ritiro della sua Nazionale. (fcinter1908)