Thuram, fastidio minimo alla caviglia: ieri riposo precauzionale, può tornare in campo nella sfida col Belgio

Thuram, fastidio minimo alla caviglia: ieri riposo precauzionale, può tornare in campo nella sfida col Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Da quanto filtra, Marcus Thuram ieri sera è stato tenuto a riposo precauzionalmente da Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara di Nations League vinta dalla Francia contro Israele. Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jacobelli, l'Inter ha iniziato la stagione con svariate note positive e qualche aspetto da migliorare, in particolare le amnesie difensive che hanno portato ai 9 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato. (Inter-News)

Arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale francese: come riferisce la Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per una definitiva guarigione dopo l’infortunio nella gara di una settimana fa contro il Toro in cui l’interista ha segnato la prima tripletta italiana. (Fcinternews.it)

"Ieri il centravanti nerazzurro si è allenato normalmente con i suoi compagni di nazionale, per la prima volta in questi giorni. Thuram si candida quindi a un posto da titolare per la trasferta in Belgio di lunedì alle 20.45", spiega La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

📢 Infortunio Thuram, nuovo allarme dalla Francia: "Sente ancora qualcosa, è in dubbio"

Per la botta alla caviglia ricevuta nella gara col Torino l'attaccante non ha giocato precauzionalmente contro Israele ma sta meglio Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 22:06) (fcinter1908)

Dal ritiro della Francia arrivano buone notizie, per i transalpini ma anche per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. (FantaMaster)