Come sta Marcus Thuram, l'annuncio di Deschamps dal ritiro della Francia: "Ha ancora fastidio"

Come sta Marcus Thuram, l'annuncio di Deschamps dal ritiro della Francia: Ha ancora fastidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante dell'Inter è in ritiro con la Francia ma soffre ancora per un problema alla caviglia rimediato contro il Torino. L'Inter osserva preoccupata in direzione della Francia per le condizioni di Marcus Thuram. L'attaccante nerazzurro, attuale capocannoniere della Serie A insieme a Retegui, non è al meglio. Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

MOMENTO MAGICO – Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta nell’ultimo match prima della sosta, sta ancora facendo i conti con un fastidio alla caviglia riportato durante quella stessa gara. Il problema è nato in seguito a un duro intervento di Guillermo Maripán, difensore del Torino, che nel primo tempo della partita ha colpito duramente Thuram, costringendolo a rimanere a terra per alcuni minuti. (Inter-News)

Dal ritiro della Francia arrivano buone notizie, per i transalpini ma anche per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Thuram si candida quindi a un posto da titolare per la trasferta in Belgio di lunedì alle 20.45", spiega La Gazzetta dello Sport. Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. (fcinter1908)

Marcus Thuram, buone notizie per l'Inter dopo l'infortunio contro il Torino: escluse lesioni alla caviglia destra

Lautaro si è sbloccato, Thuram continua a stupire, ma questa sosta nazionali non è particolarmente serena per la Thu-La. (Fcinternews.it)

Ne ha parlato anche Didier Deschamps: "Sì, Marcus ha ancora un po' di fastidio e si allenerà a parte". Il c.t. della Francia quindi, già privo di Mbappè, potrebbe rinunciare anche a Thuram, reduce da un ottimo periodo di forma. (La Gazzetta dello Sport)

Se dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino ci si ricordava, soprattutto, dell'infortunio di Duvan Zapata uscito dal campo in barella per la distorsione del ginocchio sinistro, c'era da registrare anche l'infortunio di Marcus Thuram (Eurosport IT)