Femminicidi, Pd: "Colpa del partito del patriarcato". FdI: "Barbarie politica, clima da Prima Linea"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

I femminicidi sono da addebitare al "partito del patriarcato", intendendo per questo il perimetro del centrodestra nazionale. Una incredibile accusa che proviene da una consigliere regionale del Pd, Eleonora Mattia, che ha fatto registrare una dura reazione di FdI che parla di "barbarie politica". Le parole sui femminicidi del (Secolo d'Italia)

Su altri media

Si tratta dell'ex compagno della donna, una fisioterapista. Si è costituito l'uomo che ha ucciso una 50enne a Roma a colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. (Corriere Roma)

L'allarme è scattato intorno alle ... Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. (Panorama)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

Donna uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma

L’arma con cui Gianluca Molinaro, 53 anni, ha ammazzato a Roma l’ex compagna Manuela Petrangeli, era detenuta illegalmente. La dinamica del femminicidio Gianluca Molinaro, assistente in una comunità per ragazzi con disabilità, nel pomeriggio di ieri ha sparato cont… (La Stampa)

Manuela Petrangeli è stata uccisa a sangue freddo e in pieno giorno dal suo ex Gianluca Molinaro. È proprio Notari che svela il lato oscuro del killer con cui ha avuto una figlia: l'operatore socio sanitario aveva dei precedenti per stalking e violenze. (leggo.it)

Sul posto i carabinieri. Gli spari sarebbero partiti da un'auto di piccola cilindrata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)