De Ketelaere fa impazzire il Milan, Gasperini sfotte i rossoneri: "Io lo ho sempre detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando è all’Atalanta è il lontano parente del giocatore visto al Milan. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere, che con Mateo Retegui sta componendo una coppia magica davanti, come visto contro Young Boys. I belga ha dispensato lezioni di calcio in tutte le zone: in area, al limite, a cinquanta metri dalla porta. E Gian Piero Gasperini, dopo la sua doppietta in Champions, lo ha coccolato: "Meritava lui il premio di MVP della partita, sempre detto che gli algoritmi non ci azzeccano", ha sorriso. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Nel post partita di Young Boys-Atalanta, sfida che la Dea ha vinto imponendosi con un netto 1-6, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa parlando della sublime prestazione di Charles De Ketelaere, autore di 3 assist e 2 gol. (Milan News)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Gian Piero Ventura, doppio ex allenatore dei partenopei e dei granata. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante un evento all'Università IULM, ha espresso il suo parere sul Milan, squadra per cui è da sempre un grande tifoso. Ecco, di seguito, le sue parole: (Pianeta Milan)
"De Ketelaere sembrava Pelé. Con i suoi soldi abbiamo comprato Emerson Royal". Il retroscena Continua il momento magico dell'Atalanta che non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato 6-1 lo Young Boys sul sintetico di Berna e si sono portati a quota 11 punti dopo cinque giornate di Champions League. (AreaNapoli.it)
Quanto il Milan deve rimpiangere Charles De Ketelaere? Il belga, arrivato a Milano due anni fa dal Club Brugge ma mai esploso in rossonero sotto la guida tecnica di Stefano Pioli, è stato ceduto in prestito e poi riscattato dall'Atalanta, dove si sta mettendo in mostra come uno dei giocatori più impattanti tra gol e assist della squadra di Gasperini in Serie A e prima in Europa League e poi in Champions League. (Calciomercato.com)
"Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé, però abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di Ketelaere…": queste le parole con le quali il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato di un giocatore che ieri con l'Atalanta ha dato letteralmente spettacolo contro lo Young Boys. (L'Interista)