Juve il paradossale paragone di Motta su City e Venezia spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal trionfo in Champions League al pareggio in campionato. La Juventus di Thiago Motta vive settimane di contrasti, e l’allenatore bianconero sorprende tutti con un’analisi che mette a confronto le sfide contro Manchester City e Venezia. “Sono partite completamente diverse, si sente nell’ambiente”, esordisce Motta, prima di addentrarsi in una spiegazione che ribalta le aspettative comuni. La differenza, secondo il tecnico, non sta tanto nel valore degli avversari quanto nell’approccio alla partita. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è chi a questo punto quasi rimpiange Massimiliano Allegri e non mancano anche i primi rumors sul futuro del tecnico italo-brasiliano. Altro pesante passo falso per la Juventus di Thiago Motta che quasi rischia anche di perdere in casa contro il Venezia ultimo in classifica. (CalcioNapoli24)
Oggi post dal sapore di tregua, in cui il serbo ringrazia per il sostegno e invita a "ripartire UNITI e tutti insieme". Giusti e giustificati dopo il 2-2 agguantato grazie ad un rigore in extremis, contro l'ultima della classe! Vlahovic trasforoma il penalty, ma nel dopo gara è protagonista di un battibecco personale con alcuni tifosi. (Tutto Juve)
Il weekend vive delle vittorie della strana coppia di testa, di Italiano che sgambetta la sua ex squadra, dell'implosione della Roma e dei pareggi deludenti di Juve e Milan. (il Giornale)
Nella seconda parte della stagione dovrà dimostrare di valere la panchina bianconera. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Zazzaroni: "Il problema di Motta? È stato presentato come un profeta..." (Sport Mediaset)