Criscitiello durissimo sulla Juve: «Non servono miracoli, ma almeno vincere in casa con Cagliari, Parma e Venezia i tifosi lo pretendono»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello durissimo sulla Juve: la sua analisi sul momento no dei bianconeri, reduci dall’ultimo deludente pareggio casalingo contro il Venezia Intervenuto nel corso del suo editoriale per Sportitalia.com Criscitiello ha parlato così della Juventus, reduce dalla prova negativa contro il Venezia. CRISCITIELLO – «Vedere un Direttore partire dall’ultima serie del calcio italiano e arrivare alla Juventus deve essere un motivo di orgoglio per tutti coloro i quali credono nella gavetta e nella meritocrazia (Juventus News 24)
Su altri media
La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Il suo è un possesso palla contemplativo, difensivo. Non è godurioso come quello di Gasperini o De Zerbi. Ma si sapeva, bastava guardare il Bologna Il calcio di Thiago Motta è tutto preliminari, non si arriva mai al dunque (IlNapolista)
Delusione per alcune difficoltà iniziali, non si registra preoccupazione: la stagione era già stata identificata come una fase di transizione, complicata ulteriormente dai numerosi infortuni, tra cui quello di Gleison Bremer, pilastro della difesa. (ilBianconero)
La società ha fiducia nel progetto triennale.Sul rendimento pesano troppo gli infortuni: Giuntoli lavora con Mendes al prestito di Silva Una situazione di classifica poco gradita dal popolo bianconero, che sabato sera nel gelo dell’Allianz Stadium ha srotolato tutto il suo malcontento tra cori, fischi e inviti fin troppo espliciti a tirare fuori gli attributi. (Tutto Juve)
Giusti e giustificati dopo il 2-2 agguantato grazie ad un rigore in extremis, contro l'ultima della classe! Vlahovic trasforoma il penalty, ma nel dopo gara è protagonista di un battibecco personale con alcuni tifosi. (Tutto Juve)
La Juventus pareggia contro il Venezia e delude dopo la vittoria di Champions League col Manchester City. Tante critiche su Thiago Motta, La Stampa scrive: (CalcioNapoli24)