Il pagellone: duello Conte-Gasperini, la Juve sprofonda, è quasi rivolta al Milan

Il pagellone: duello Conte-Gasperini, la Juve sprofonda, è quasi rivolta al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il weekend vive delle vittorie della strana coppia di testa, di Italiano che sgambetta la sua ex squadra, dell'implosione della Roma e dei pareggi deludenti di Juve e Milan. Trovate tutto nel nostro pagellone (il Giornale)

Su altri giornali

Zazzaroni: "Il problema di Motta? È stato presentato come un profeta..." (Sport Mediaset)

Intervenuto nel corso del suo editoriale per Sportitalia.com Criscitiello ha parlato così della Juventus, reduce dalla prova negativa contro il Venezia. CRISCITIELLO – «Vedere un Direttore partire dall’ultima serie del calcio italiano e arrivare alla Juventus deve essere un motivo di orgoglio per tutti coloro i quali credono nella gavetta e nella meritocrazia. (Juventus News 24)

Il pareggio casalingo di sabato sera contro l'ottimo Venezia di Eusebio Di Francesco ha messo ancora una volta a nudo tutti i limiti tecnici e caratteriali di una squadra che sta facendo una fatica enorme ad assimilare il credo calcistico e i dettami del tecnico italo-brasiliano. (il Giornale)

Assogna: "Conceiçao pozzo nel deserto. Thiago Motta in difficoltà perchè gli mancano giocatori con determinate caratteristiche"

“Sono partite completamente diverse, si sente nell’ambiente”, esordisce Motta, prima di addentrarsi in una spiegazione che ribalta le aspettative comuni. La differenza, secondo il tecnico, non sta tanto nel valore degli avversari quanto nell’approccio alla partita. (Minuti Di Recupero)

Le vittorie arrivano col contagocce e la sensazione è che, dopo una partenza lanciata e segnali incoraggianti, da tempo non si vedano miglioramenti. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)

E' un po' poco solo quello, d'accordo. Credo ci sia grande difficoltà da parte di Thiago a rappresentare le proprie idee e il proprio calcio perchè gli mancano dei giocatori con alcune caratteristiche. (Tutto Juve)