Juve, Thiago Motta stravolge tutto dopo il Venezia: la mossa spiazza i tifosi

Juve, Thiago Motta stravolge tutto dopo il Venezia: la mossa spiazza i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Alla vigilia dello scontro di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta cambia i piani della squadra: tifosi spiazzati. La sfida dell'Allianz Stadium di domani sera fra Juventus e Cagliari conta tanto. I bianconeri cominciano il loro cammino in Coppa Italia da detentori del trofeo, con cui la squadra (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRISCITIELLO – «Vedere un Direttore partire dall’ultima serie del calcio italiano e arrivare alla Juventus deve essere un motivo di orgoglio per tutti coloro i quali credono nella gavetta e nella meritocrazia. (Juventus News 24)

Dal trionfo in Champions League al pareggio in campionato. La Juventus di Thiago Motta vive settimane di contrasti, e l’allenatore bianconero sorprende tutti con un’analisi che mette a confronto le sfide contro Manchester City e Venezia. (Minuti Di Recupero)

Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. Le vittorie arrivano col contagocce e la sensazione è che, dopo una partenza lanciata e segnali incoraggianti, da tempo non si vedano miglioramenti. (La Gazzetta dello Sport)

A MENTE FREDDA - Allarme rosso: così la Juve di Motta rischia la catastrofe

Il weekend vive delle vittorie della strana coppia di testa, di Italiano che sgambetta la sua ex squadra, dell'implosione della Roma e dei pareggi deludenti di Juve e Milan. (il Giornale)

In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia. E Thiago Motta con questi continui alti e beassi è più che mai sotto osservazione. (Tutto Juve)

Se si trattasse di un film, nella locandina per promuoverlo ci sarebbe il post gara, in cui i giocatori della Juve vanno mestamente a prendersi i fischi della Curva. Oggi post dal sapore di tregua, in cui il serbo ringrazia per il sostegno e invita a "ripartire UNITI e tutti insieme". (Tutto Juve)