Gazzetta - Il club è con Thiago Motta: l'obiettivo della Juventus è la crescita, non il risultato immediato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delusione per alcune difficoltà iniziali, non si registra preoccupazione: la stagione era già stata identificata come una fase di transizione, complicata ulteriormente dai numerosi infortuni, tra cui quello di Gleison Bremer, pilastro della difesa. L'obiettivo principale rimane il (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus pareggia contro il Venezia e delude dopo la vittoria di Champions League col Manchester City. Tante critiche su Thiago Motta, La Stampa scrive: (CalcioNapoli24)
Il giornalista Marco Marco Nosotti ha dato la sua chiave di lettura sul momento no della Juventus in campionato negli studi di Sky Sport. (Tutto Juve)
Alla vigilia dello scontro di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta cambia i piani della squadra: tifosi spiazzati. La sfida dell'Allianz Stadium di domani sera fra Juventus e Cagliari conta tanto. (SpazioJ)
Zazzaroni: "Il problema di Motta? È stato presentato come un profeta..." (Sport Mediaset)
Altro pesante passo falso per la Juventus di Thiago Motta che quasi rischia anche di perdere in casa contro il Venezia ultimo in classifica. E’ un rigore all’ultimo minuto capitalizzato da Dusan Vlahovic a salvare i bianconeri per l’ennesimo pareggio che indispettisce la tifoseria per una stagione tutt’altra che propositiva come si sperava. (CalcioNapoli24)
La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)