Gazzetta - Motta, la Juve rilancia

Gazzetta - Motta, la Juve rilancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Motta, la Juve rilancia". La società ha fiducia nel progetto triennale.Sul rendimento pesano troppo gli infortuni: Giuntoli lavora con Mendes al prestito di Silva Una situazione di classifica poco gradita dal popolo bianconero, che sabato sera nel gelo dell’Allianz Stadium ha srotolato tutto il suo malcontento tra cori, fischi e inviti fin troppo espliciti a tirare fuori gli attributi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

“Sono partite completamente diverse, si sente nell’ambiente”, esordisce Motta, prima di addentrarsi in una spiegazione che ribalta le aspettative comuni. La differenza, secondo il tecnico, non sta tanto nel valore degli avversari quanto nell’approccio alla partita. (Minuti Di Recupero)

Oggi post dal sapore di tregua, in cui il serbo ringrazia per il sostegno e invita a "ripartire UNITI e tutti insieme". Giusti e giustificati dopo il 2-2 agguantato grazie ad un rigore in extremis, contro l'ultima della classe! Vlahovic trasforoma il penalty, ma nel dopo gara è protagonista di un battibecco personale con alcuni tifosi. (Tutto Juve)

Il giornalista Paolo Assogna si è pronunciato sulle difficoltà della Juventus negli studi di Sky Sport. E' un po' poco solo quello, d'accordo. (Tutto Juve)

Processo alla Juve: dal gioco ai nervi, otto cose che non funzionano

La Juventus pareggia contro il Venezia e delude dopo la vittoria di Champions League col Manchester City. Tante critiche su Thiago Motta, La Stampa scrive: (CalcioNapoli24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)