Diretta Inter-Milan ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Inter e Milan scendono in campo a Riad per contendersi la Supercoppa Italiana. Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a eguagliare il primato della Juventus, che guida l’albo d’oro con 9 titoli (l’ultimo nel 2021): ma in palio c’è anche il 4º trionfo consecutivo. I nerazzurri si presentano all’appuntamento reduci dal successo sull’ Atalanta di Gian Piero Gasperini recante la doppia firma di Denzel Dumfries . (Tuttosport)
Su altre fonti
In palio non c'è solo il trofeo, ma anche un bottino da record. Domani sera alle ore 20.00 (CET) Milan e Inter scenderanno in campo allo stadio Al-Awwal Park di Riyad. Si avvicina la finale di Supercoppa Italiana: i nerazzurri incontreranno il Milan fresco di cambio allenatore. (Spazio Inter)
Ufficiale Inter-Milan, le formazioni: out Thuram e Leao, le scelte di Inzaghi e Conceicao (Tutto Napoli)
Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. Analizziamo, in questa diretta, l'operato dell'arbitro Simone Sozza della Sezione A. (Pianeta Milan)
A Riad l’ultimo atto della competizione, di fatto un derby milanese in terra saudita. I nerazzurri puntano ad alzare il quarto trofeo consecutivo, superando così anche i rossoneri e conquistando un record mai raggiunto da nessun club (Sky Tg24 )
L'occasione l'abbiamo creata, siamo qui a giocarci questa finale e direi che gran parte del nostro destino dipende da noi e in parte dall'avversario. Spazio anche Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa italiana tra poco in scena a Riad (Fcinternews.it)
A sorpresa era infatti rimasto fuori Matteo Gabbia, titolare indiscusso dell'era Fonseca. Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. (La Gazzetta dello Sport)