I sostenitori nerazzurri e le emozioni del derby nel racconto che arriva dai loro post sui social network Inter e Milan ancora una volta una contro l'altra, questa…
Leggi
Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Per i nerazzurri è l’occasione per tornare subito a vincere un derby e per conquistare la…
Leggi
Inter con il tandem Taremi-Lautaro, Milan con Pulisic alle spalle di Morata. Sono queste le scelte di Simone Inzaghi e di Sergio Conceiçao per la finale di Supercoppa italiana. Tra i rossoneri…
Leggi
A Riad l’ultimo atto della competizione, di fatto un derby milanese in terra saudita. I nerazzurri puntano ad alzare il quarto trofeo consecutivo, superando così anche…
Leggi
Ufficiale Inter-Milan, le formazioni: out Thuram e Leao, le scelte di Inzaghi e Conceicao Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A…
Leggi
Live mn Verso Inter-Milan: uscite le formazioni ufficiali. Leao recuperato Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck…
Leggi
Inter e Milan scendono in campo a Riad per contendersi la Supercoppa Italiana. Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a eguagliare il primato della…
Leggi
Il Milan tra poche ore sarà l’avversario dell’Inter in finale di Supercoppa italiana. Conceicao sembra aver deciso il modulo, saranno tre dietro Morata. La probabile formazione per Inter-Milan. GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante.
Leggi
Sozza sarà l’arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana in programma questa sera alle 20 italiane a Riad. i seguito la scheda del fischietto di Seregno. CINQUE PRECEDENTI – Simone Sozza da Seregno arbitrerà Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, in programma questa sera a Riad. Si tratta di uno degli arbitri più giovani e promettenti della classe arbitrale italiana. Fischietto su cui il designatore Gianluca Rocchi, ieri presente a Open VAR dove è ritornato pure sull’episodio…
Leggi
Questa sera, il Milan di Sérgio Conceicao affronterà l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. Il tecnico portoghese cerca ispirazione dal successo ottenuto da Paulo Fonseca a inizio stagione, quando un 4-4-2 simile permise di battere l’Inter di Inzaghi. Con Gabbia ancora in dubbio e la possibile sorpresa legata a Rafael Leao, ecco la probabile formazione dei rossoneri. MODULO FLESSIBILE – Il 4-4-1-1 del Milan scelto per stasera potrebbe trasformarsi in un più offensivo 4-2-3-1…
Leggi