Milan, Gabbia in dubbio! Sorpresa Leao? La probabile formazione di Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa sera, il Milan di Sérgio Conceicao affronterà l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. Il tecnico portoghese cerca ispirazione dal successo ottenuto da Paulo Fonseca a inizio stagione, quando un 4-4-2 simile permise di battere l’Inter di Inzaghi. Con Gabbia ancora in dubbio e la possibile sorpresa legata a Rafael Leao, ecco la probabile formazione dei rossoneri. MODULO FLESSIBILE – Il 4-4-1-1 del Milan scelto per stasera potrebbe trasformarsi in un più offensivo 4-2-3-1 durante le fasi di possesso palla, con Christian Pulisic pronto a muoversi tra le linee alle spalle di Álvaro Morata, unica punta di ruolo in formazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina la finale di Supercoppa Italiana: i nerazzurri incontreranno il Milan fresco di cambio allenatore. In palio non c'è solo il trofeo, ma anche un bottino da record. Domani sera alle ore 20.00 (CET) Milan e Inter scenderanno in campo allo stadio Al-Awwal Park di Riyad. (Spazio Inter)

Già in semifinale, contro la Juventus, Conceiçao aveva messo in campo un Milan fatto solo da calciatori esteri. Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. (La Gazzetta dello Sport)

"Questo è il primo trofeo da conquistare e noi sappiamo che nel nostro dna abbiamo questo percorso da seguire, ovvero quello di ottenere più trofei possibili creando le occasioni. L'occasione l'abbiamo creata, siamo qui a giocarci questa finale e direi che gran parte del nostro destino dipende da noi e in parte dall'avversario. (Fcinternews.it)

LIVE MN - Verso Inter-Milan: uscite le formazioni ufficiali. Leao recuperato

+++ DERBY INTER-MILAN, la moviola LIVE +++ Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. (Pianeta Milan)

Tra i rossoneri, rispetto alla vittoria con la Juve, l'unica novità è l'inserimento dal 1' di Musah al posto di Bennacer. Sono queste le scelte di Simone Inzaghi e di Sergio Conceiçao per la finale di Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)

Live mn Verso Inter-Milan: uscite le formazioni ufficiali. Leao recuperato Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: (Milan News)