Inter - Milan Supercoppa italiana 2024

Inter - Milan Supercoppa italiana 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan - Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez - Musah, Fofana - Jimenez, Reijnders, Pulisic - Morata. A disposizione: Sportiello, Calabria, Bennacer, Loftus Cheek, Jovic, Leao, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Gabbia, Vos, Traore, Camarda, Abraham. (la Repubblica)

Su altre fonti

GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante. (Inter-News)

Questa sera, il Milan di Sérgio Conceicao affronterà l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. Il tecnico portoghese cerca ispirazione dal successo ottenuto da Paulo Fonseca a inizio stagione, quando un 4-4-2 simile permise di battere l’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

CINQUE PRECEDENTI – Simone Sozza da Seregno arbitrerà Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, in programma questa sera a Riad. Si tratta di uno degli arbitri più giovani e promettenti della classe arbitrale italiana. (Inter-News)

PAGELLE Inter-Milan: voti e giudizi

Il secondo derby stagionale mette in palio una coppa. Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)

I sostenitori nerazzurri e le emozioni del derby nel racconto che arriva dai loro post sui social network (fcinter1908)

Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Per i nerazzurri è l’occasione per tornare subito a vincere un derby e per conquistare la competizione per la quarta volta consecutiva. (Passione Inter)