Moviola Derby Inter-Milan 1-0: regolare il gol di Lautaro Martinez | LIVE NEWS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moviola LIVE del derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana 2025: l'operato dell'arbitro Sozza e del V.A.R. +++ DERBY INTER-MILAN, la moviola LIVE +++ Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. Analizziamo, in questa diretta, l'operato dell'arbitro Simone Sozza della Sezione A. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
È iniziata alle 20 la finale della Supercoppa italiana di Riad. L'Inter punta ad alzare il trofeo per la quarta stagione di fila nel derby contro il Milan in terra saudita, un record mai raggiunto da nessun club. (Sky Tg24 )
Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A Riyadh è tutto pronto per l'incrocio fra Inter e Milan: i nerazzurri inseguono la nona affermazione nel torneo, i rossoneri l'ottava. Inzaghi è già recordman a cinque trofei, ma potrebbe allungare ulteriormente nell'albo d'oro. (Tutto Napoli)
Live mn Verso Inter-Milan: uscite le formazioni ufficiali. Leao recuperato Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: (Milan News)
Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)
GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante. (Inter-News)
In palio non c'è solo il trofeo, ma anche un bottino da record. Domani sera alle ore 20.00 (CET) Milan e Inter scenderanno in campo allo stadio Al-Awwal Park di Riyad. Si avvicina la finale di Supercoppa Italiana: i nerazzurri incontreranno il Milan fresco di cambio allenatore. (Spazio Inter)