LIVEBLOG / Inter-Milan di Supercoppa: le reazioni dei tifosi sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I sostenitori nerazzurri e le emozioni del derby nel racconto che arriva dai loro post sui social network Inter e Milan ancora una volta una contro l'altra, questa volta è per il derby di Supercoppa come era successo altre due volte nella storia della competizione. I tifosi sui social raccontano le emozioni della serata nei loro post su X o Instagram. Raccogliamo le loro reazioni durante la gara che si gioca a Riyadh (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MODULO FLESSIBILE – Il 4-4-1-1 del Milan scelto per stasera potrebbe trasformarsi in un più offensivo 4-2-3-1 durante le fasi di possesso palla, con Christian Pulisic pronto a muoversi tra le linee alle spalle di Álvaro Morata, unica punta di ruolo in formazione. (Inter-News)
GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante. (Inter-News)
Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. Analizziamo, in questa diretta, l'operato dell'arbitro Simone Sozza della Sezione A. (Pianeta Milan)
SOMMER 5 – Il Milan non lo impegna oltre l’ordinaria amministrazione nel primo tempo. Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
È iniziata alle 20 la finale della Supercoppa italiana di Riad. L'Inter punta ad alzare il trofeo per la quarta stagione di fila nel derby contro il Milan in terra saudita, un record mai raggiunto da nessun club. (Sky Tg24 )
Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)