Derby di Supercoppa storico per il Milan: per la prima volta nessun italiano titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. Il primo a schierare un Milan con soli giocatori stranieri fu Stefano Pioli nel marzo 2023, nella sfida di campionato contro la Salernitana. Già in semifinale, contro la Juventus, Conceiçao aveva messo in campo un Milan fatto solo da calciatori esteri. A sorpresa era infatti rimasto fuori Matteo Gabbia, titolare indiscusso dell'era Fonseca (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Per i nerazzurri è l’occasione per tornare subito a vincere un derby e per conquistare la competizione per la quarta volta consecutiva. (Passione Inter)
Sozza sarà l’arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana in programma questa sera alle 20 italiane a Riad. i seguito la scheda del fischietto di Seregno. (Inter-News)
Spazio anche Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa italiana tra poco in scena a Riad. "Questo è il primo trofeo da conquistare e noi sappiamo che nel nostro dna abbiamo questo percorso da seguire, ovvero quello di ottenere più trofei possibili creando le occasioni. (Fcinternews.it)
Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)
GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante. (Inter-News)
Si avvicina la finale di Supercoppa Italiana: i nerazzurri incontreranno il Milan fresco di cambio allenatore. In palio (Spazio Inter)