Inter-Milan, le formazioni: out Thuram e Leao, le scelte di Inzaghi e Conceicao

Inter-Milan, le formazioni: out Thuram e Leao, le scelte di Inzaghi e Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter-Milan, le formazioni: out Thuram e Leao, le scelte di Inzaghi e Conceicao Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A Riyadh è tutto pronto per l'incrocio fra Inter e Milan: i nerazzurri inseguono la nona affermazione nel torneo, i rossoneri l'ottava. Inzaghi è già recordman a cinque trofei, ma potrebbe allungare ulteriormente nell'albo d'oro. Calcio d'inizio alle 20, arbitra Sozza della sezione di Seregno (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In palio In palio non c'è solo il trofeo, ma anche un bottino da record. Domani sera alle ore 20.00 (CET) Milan e Inter scenderanno in campo allo stadio Al-Awwal Park di Riyad. (Spazio Inter)

Dopo il primo atto in campionato, col Milan che ha interrotto - contro il pronostico - il super filotto nerazzurro nelle stracittadine, la notte di Riad consegnerà una Supercoppa con risvolti differenti a seconda di chi la porterà a casa. (fcinter1908)

La moviola LIVE del derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana 2025: l'operato dell'arbitro Sozza e del V.A.R. Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)

LIVEBLOG / Inter-Milan di Supercoppa: le reazioni dei tifosi sui social

Sozza sarà l’arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana in programma questa sera alle 20 italiane a Riad. i seguito la scheda del fischietto di Seregno. (Inter-News)

Inter e Milan ancora una volta una contro l'altra, questa volta è per il derby di Supercoppa come era successo altre due volte nella storia della competizione. I tifosi sui social raccontano le emozioni della serata nei loro post su X o Instagram. (fcinter1908)

A sorpresa era infatti rimasto fuori Matteo Gabbia, titolare indiscusso dell'era Fonseca. Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. (La Gazzetta dello Sport)