PAGELLE Inter-Milan: voti e giudizi

PAGELLE Inter-Milan: voti e giudizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Per i nerazzurri è l’occasione per tornare subito a vincere un derby e per conquistare la competizione per la quarta volta consecutiva. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter: SOMMER 5 – Il Milan non lo impegna oltre l’ordinaria amministrazione nel primo tempo. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A Riyadh è tutto pronto per l'incrocio fra Inter e Milan: i nerazzurri inseguono la nona affermazione nel torneo, i rossoneri l'ottava. Inzaghi è già recordman a cinque trofei, ma potrebbe allungare ulteriormente nell'albo d'oro. (Tutto Napoli)

Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. Il primo a schierare un Milan con soli giocatori stranieri fu Stefano Pioli nel marzo 2023, nella sfida di campionato contro la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera, il Milan di Sérgio Conceicao affronterà l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. Il tecnico portoghese cerca ispirazione dal successo ottenuto da Paulo Fonseca a inizio stagione, quando un 4-4-2 simile permise di battere l’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

Inter - Milan Supercoppa italiana 2024

A disposizione: Sportiello, Calabria, Bennacer, Loftus Cheek, Jovic, Leao, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Gabbia, Vos, Traore, Camarda, Abraham. (la Repubblica)

Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. Analizziamo, in questa diretta, l'operato dell'arbitro Simone Sozza della Sezione A. (Pianeta Milan)

A Riad l’ultimo atto della competizione, di fatto un derby milanese in terra saudita. I nerazzurri puntano ad alzare il quarto trofeo consecutivo, superando così anche i rossoneri e conquistando un record mai raggiunto da nessun club (Sky Tg24 )