LIVE Alle 20 Inter-Milan, le ufficiali: dal 1′ Taremi al posto di Thuram che va in panchina

LIVE Alle 20 Inter-Milan, le ufficiali: dal 1′ Taremi al posto di Thuram che va in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il secondo derby stagionale mette in palio una coppa. Dopo il primo atto in campionato, col Milan che ha interrotto - contro il pronostico - il super filotto nerazzurro nelle stracittadine, la notte di Riad consegnerà una Supercoppa con risvolti differenti a seconda di chi la porterà a casa. Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

+++ DERBY INTER-MILAN, la moviola LIVE +++ Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. (Pianeta Milan)

Il derby di Milano numero 241 vale la Supercoppa italiana. A Riyadh è tutto pronto per l'incrocio fra Inter e Milan: i nerazzurri inseguono la nona affermazione nel torneo, i rossoneri l'ottava. Inzaghi è già recordman a cinque trofei, ma potrebbe allungare ulteriormente nell'albo d'oro. (Tutto Napoli)

CINQUE PRECEDENTI – Simone Sozza da Seregno arbitrerà Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, in programma questa sera a Riad. Si tratta di uno degli arbitri più giovani e promettenti della classe arbitrale italiana. (Inter-News)

Diretta Inter-Milan ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Inter e Milan scendono in campo a Riad per contendersi la Supercoppa Italiana. Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a eguagliare il primato della Juventus, che guida l’albo d’oro con 9 titoli (l’ultimo nel 2021): ma in palio c’è anche il 4º trionfo consecutivo. (Tuttosport)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)

Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. Il primo a schierare un Milan con soli giocatori stranieri fu Stefano Pioli nel marzo 2023, nella sfida di campionato contro la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)