Sozza arbitro di Inter-Milan, finale Supercoppa: precedente da sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sozza sarà l’arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana in programma questa sera alle 20 italiane a Riad. i seguito la scheda del fischietto di Seregno. CINQUE PRECEDENTI – Simone Sozza da Seregno arbitrerà Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, in programma questa sera a Riad. Si tratta di uno degli arbitri più giovani e promettenti della classe arbitrale italiana. Fischietto su cui il designatore Gianluca Rocchi, ieri presente a Open VAR dove è ritornato pure sull’episodio Denzel Dumfries-Zambo Anguissa, punta tantissimo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. Il primo a schierare un Milan con soli giocatori stranieri fu Stefano Pioli nel marzo 2023, nella sfida di campionato contro la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)
È iniziata alle 20 la finale della Supercoppa italiana di Riad. L'Inter punta ad alzare il trofeo per la quarta stagione di fila nel derby contro il Milan in terra saudita, un record mai raggiunto da nessun club. (Sky Tg24 )
Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter: Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Per i nerazzurri è l’occasione per tornare subito a vincere un derby e per conquistare la competizione per la quarta volta consecutiva. (Passione Inter)
Ufficiale Inter-Milan, le formazioni: out Thuram e Leao, le scelte di Inzaghi e Conceicao (Tutto Napoli)
Il Milan tra poche ore sarà l’avversario dell’Inter in finale di Supercoppa italiana. Conceicao sembra aver deciso il modulo, saranno tre dietro Morata. La probabile formazione per Inter-Milan. (Inter-News)
Spazio anche Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa italiana tra poco in scena a Riad. L'occasione l'abbiamo creata, siamo qui a giocarci questa finale e direi che gran parte del nostro destino dipende da noi e in parte dall'avversario. (Fcinternews.it)