Milan, modulo scelto: con l’Inter 3 dietro Morata. Probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan tra poche ore sarà l’avversario dell’Inter in finale di Supercoppa italiana. Conceicao sembra aver deciso il modulo, saranno tre dietro Morata. La probabile formazione per Inter-Milan. GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan - Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez - Musah, Fofana - Jimenez, Reijnders, Pulisic - Morata. (la Repubblica)

Sono queste le scelte di Simone Inzaghi e di Sergio Conceiçao per la finale di Supercoppa italiana. Tra i nerazzurri chance per Taremi, che prende il posto dell'indisponibile Thuram, comunque in panchina al pari di Correa. (Sport Mediaset)

SOMMER 5 – Il Milan non lo impegna oltre l’ordinaria amministrazione nel primo tempo. Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Moviola Derby Inter-Milan 1-0: regolare il gol di Lautaro Martinez | LIVE NEWS

Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)

Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a eguagliare il primato della Juventus, che guida l’albo d’oro con 9 titoli (l’ultimo nel 2021): ma in palio c’è anche il 4º trionfo consecutivo. Inter e Milan scendono in campo a Riad per contendersi la Supercoppa Italiana. (Tuttosport)

Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. Analizziamo, in questa diretta, l'operato dell'arbitro Simone Sozza della Sezione A. (Pianeta Milan)