Milan, modulo scelto: con l’Inter 3 dietro Morata. Probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan tra poche ore sarà l’avversario dell’Inter in finale di Supercoppa italiana. Conceicao sembra aver deciso il modulo, saranno tre dietro Morata. La probabile formazione per Inter-Milan. GLI AVVERSARI – Si contano le ore per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao sembra avere le idee ben chiare in vista della partita di questa sera alle 20 italiane. Come Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo uomo più importante. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan - Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez - Musah, Fofana - Jimenez, Reijnders, Pulisic - Morata. (la Repubblica)
Sono queste le scelte di Simone Inzaghi e di Sergio Conceiçao per la finale di Supercoppa italiana. Tra i nerazzurri chance per Taremi, che prende il posto dell'indisponibile Thuram, comunque in panchina al pari di Correa. (Sport Mediaset)
SOMMER 5 – Il Milan non lo impegna oltre l’ordinaria amministrazione nel primo tempo. Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
Inzaghi è ormai un cliente abituale, mentre Conceiçao sfida il suo passato da calciatore e ha l'opportunità - già alla seconda partita in panchina - di regalare un titolo al suo nuovo club, ovvero quello che sarebbe il primo trofeo della gestione RedBird. (fcinter1908)
Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a eguagliare il primato della Juventus, che guida l’albo d’oro con 9 titoli (l’ultimo nel 2021): ma in palio c’è anche il 4º trionfo consecutivo. Inter e Milan scendono in campo a Riad per contendersi la Supercoppa Italiana. (Tuttosport)
Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. Ecco, dunque, a voi la moviola LIVE della partita tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sérgio Conceição. Analizziamo, in questa diretta, l'operato dell'arbitro Simone Sozza della Sezione A. (Pianeta Milan)