Strage di Santo Stefano: Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi

Strage di Santo Stefano: Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi INTERNO

Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale della scorsa estate, a Santo Stefano di Cadore. Il difensore Giuseppe Triolo ha accettato la proposta di applicazione pena presentata dalla Procura della Repubblica, di fronte al giudice per le udienze preliminari Elisabetta Scolozzi. Rinvio al 15 ottobre per la lettura del dispositivo e la decisione sulla misura di sicurezza. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Pena concordata per Angelika Hutter, automobilista tedesca di 34 anni che il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno) travolse ed uccise Marco Antonello, di 47 anni, il figlio Mattia (2) e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin (65), tutti di Favaro Veneto (Venezia). (ilmessaggero.it)

Hutter non tornerà in BELLUNO Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale avvenuto a Santo Stefano di Cadore. (Radio Più)

La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena (Open)

Falciò a folle velocità padre, figlio e suocera: Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi

È stata accettata l’applicazione di una pena concordata per Angelika Hutter, una automobilista tedesca di 34 anni, coinvolta in un tragico incidente avvenuto il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno). (tviweb)

Angelika Hutter, la designer tedesca di 34 anni che, il 6 luglio del 2023, al volante della propria auto, ha travolto e ucciso il piccolo Mattia Antoniello, di nemmeno 2 anni, il papà Marco, di 47 anni, e la nonna del bambino, la 64enne Maria Grazia Zuin, veneziani di Favaro Veneto in vacanza a Santo Stefano di Cadore, Belluno, ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, nella fase preliminare del processo in corso al tribunale di Belluno. (Corriere della Sera)

Questo accordo è stato raggiunto dopo che, il 6 luglio dell’anno scorso, Hutter ha travolto con la sua auto una famiglia che camminava sul marciapiede, causando la morte di tre persone: il piccolo Mattia, di neppure due anni, il papà Marco Antoniello e la nonna Maria Grazia Zuin. (Nordest24.it)