Belluno, Falciò a folle velocità padre, figlio e suocera: Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi

Belluno, Falciò a folle velocità padre, figlio e suocera: Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Angelika Hutter ha patteggiato. L’automobilista tedesca di 34 anni che il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno) travolse ed uccise tre pedoni con l’auto ha accettato la proposta dell'accusa di quattro anni e otto mesi di detenzione. L’ufficializzazione avverrà il prossimo 15 ottobre nel corso di un'udienza. Non andrà in carcere Hutter è indagata anche a Venezia per l'aggressione ad alcune agenti di polizia penitenziaria mentre si trovava in custodia cautelare al carcere femminile della Giudecca (Today.it)

Su altre fonti

Nell'incidente Angelika Hutter causò la morte del piccolo Mattia, di neppure 2 anni, del papà del bimbo, Marco Antoniello, e della nonna materna, Maria Grazia Zuin. (ilgazzettino.it)

Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa. Il 6 luglio 2023 Angelika Hutter travolse e uccise Mattia Antoniello, 2 anni, il papà Marco, 47, e la nonna del bimbo, la 64enne Maria Grazia Zuin. (Fanpage.it)

È stata accettata l’applicazione di una pena concordata per Angelika Hutter, una automobilista tedesca di 34 anni, coinvolta in un tragico incidente avvenuto il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno). (tviweb)

Angelika Hutter patteggia per il triplice omicidio stradale

Strage del Cadore. La Procura: "Gesto non volontario, vittime morte sul colpo" (AGI - Agenzia Italia)

La 32enne designer tedesca, che attualmente si trova in libertà vigilata in una struttura psichiatrica della provincia di Verona, lo scorso anno lanciò la sua Audi A3 di colore nero a folle velocità contro tre persone uccidendo Marco Antonello di 47 anni, il figlio Mattia di 2 e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin di 65, tutti originari di Favaro Veneto in provincia di Venezia (Gazzetta del Sud)

Il giudice Elisabetta Scolozzi ha rinviato la lettura del dispositivo al 15 ottobre, mentre la donna, attualmente in libertà vigilata in una struttura psichiatrica, potrebbe mantenere tale misura. Hutter non tornerà in (Radio Più)