Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi in Questura. Nessuna dichiarazione ai cronisti

Manuela Bianchi in Questura per l’interrogatorio programmato. Il consulente legale Barzan: “Manuela non ha nulla da nascondere” L’interrogatorio era già stato programmato per oggi (martedì 16 luglio), per le 12, così qualche minuto prima dell’orario designato Manuela Bianchi si è presentata in Questura. Gli inquirenti continuano le indagini sull’omicidio di Pierina Pagnanelli e proprio questa mattina è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Louis Dassilva, vicino della 78enne uccisa. (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

Ha destato molto stupore l’arresto di Louis Dassilva, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Si è sempre detto che l’indagine sull’uomo fosse un atto dovuto a sua garanzia: per questa ragione forse l’opinione pubblica non si aspettava quest’esito. (il Giornale)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (La Repubblica)

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. (San Marino Rtv)

Omicidio Pierina: Louis portato in Questura dalla Squadra Mobile. Le immagini

Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. Possibile svolta nel caso dell’omicidio legato a Pierina Paganelli dello scorso 3 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)

Poco prima delle 11 di questa mattina (martedì 16 luglio), Louis Dassilva, unico indagato e destinatario di una misura cautelare in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli, è stato portato in Questura dalla Squadra Mobile di Rimini e poi probabilmente sarà trasferito nel carcere dei Casetti. (AltaRimini)