Infortunio Calha, nessun caso diplomatico tra Inter e TFF: il club non ha voluto puntare i piedi per due motivi
Nessun caso diplomatico tra l'Inter e la Federcalcio turca rispetto alla gestione dell'infortunio di Hakan Calhanoglu che oggi, presentandosi in conferenza stampa, ha ringraziato il presidente Beppe Marotta che si è speso in prima persona per sapere come stesse dopo il forfait nella gara contro il Galles di sabato scorso. 'Un problema non grave' che domani impedirà a Calha di scendere in campo in Montenegro, ma non di fare il tifo per i suoi compagni. (Fcinternews.it)
Su altri media
A fornirle è direttamente il regista di Inzaghi. “Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore – racconta Calhanoglu in conferenza stampa –. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. (Spazio Inter)
Domani infatti, a Podgorica, si giocherà Montenegro-Turchia, ma Calhanoglu non potrà scendere in campo: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave", ha detto in conferenza", non ci sono lesioni muscolari, spero di essere in campo già per la partita contro il Verona". (Adnkronos)
Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. Riparte la lotta scudetto più serrata che mai, con sei squadre nel giro di soli due punti. Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)