Zonsen: un "Cyclone" di novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Zonsen ha presentato a eEICMA il suo marchio Cyclone, dedicato a moto e scooter definite premium. Ecco i quattro più interessanti. RX600 Image La RX600 è una adventure dal design aggressivo, pensata per affrontare anche il fuoristrada più impegnativo. Il robusto telaio in acciaio e il nuovo motore bicilindrico da 550 cm3 a 8 valvole garantiscono potenza e affidabilità. Le sospensioni sono di qualità e il sistema frenante con ABS e Traction Control completano il pacchetto di sicurezza attiva. (inSella)

La notizia riportata su altri media

Questo modello Adventure, realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. È dotato di sospensioni ad alte prestazioni e del sistema frenante con ABS e TCS, che garantiscono ottime performance, efficacia e sicurezza. (Red-Live)

Dopo un anno dalla presentazione in anteprima dei modelli 700cc, Zontes non ha tradito le aspettative ed è arrivata sul mercato con una nuova Gamma pronta per essere guidata da tutti gli appassionati. (Moto.it)

Anche il marchio cinese apre all’adventouring con il nuovo ZT368G, scooter che sfoggia un look motociclistico quasi da enduro: cerchi a raggi da 17” all’anteriore, sospensioni regolabili (sia la forcella con doppia piastra sia la posteriore), manubrio costituito da una barra con paramani, pedane per il pilota e protezioni laterali. (Il Sole 24 ORE)

Zonsen presenta il brand Cyclone ad EICMA: l’obbiettivo è il mondo premium

Lo scooter RT1 adotta il nuovo motore 2 valvole raffreddato a liquido. E’ assecondato da un’ottima trasmissione automatica, dal nuovo tubo di scarico e dalla centralina Bosch, per risparmiare carburante e ridurre le emissioni. (Dueruote)

RX 600: è una Adventure con telaio di acciaio, design grintoso e un propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. E’ dotato di ABS e TCS, oltre che di cerchi a raggi tubeless. (Moto.it)

Eicma 2024 ha confermato un trend che già stiamo vivendo da qualche anno nel mondo dell’auto: l’arrivo in forze di nuovi brand cinesi. Generalmente si tratta di aziende “figlie” di colossi dai numeri inimmaginabili per il nostro mercato e per quello Europeo. (HDmotori)