Zontes 703 RR: la nuova sportiva cinese

Zontes 703 RR: la nuova sportiva cinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Zontes 703 RR si prepara al debutto ufficiale in veste definitiva, con tutte le caratteristiche che ne fanno una delle novità più attese di EICMA 2024. Dopo essere stata presentata come prototipo all’edizione 2023 dell’evento, questa sportiva cinese è pronta a stupire il mercato con un motore a tre cilindri da 95 CV e una ciclistica di ispirazione Superbike. Il cuore della moto è un propulsore di 699 cc che, oltre a garantire potenza e coppia, offre la possibilità di essere depotenziato a 48 CV, rendendola accessibile anche ai possessori di patente A2. (Info Motori)

Su altre fonti

Oggi, molte realtà del Sol Levante non solo abitano gli spazi un tempo off-limits, ma capita anche che i loro stand facciano ombra a quelli di brand europei che annaspano per restare a galla in acque agitate da deliri di onnipotenza. (Red-Live)

RT1: la mobilità quotidiana perfetta (Dueruote)

Tra le sue caratteristiche spiccano i cerchi a raggi tangenziali da 17 pollici all'anteriore e 14 pollici al posteriore, le sospensioni completamente regolabili e le protezioni antiurto in tubi d'acciaio. (inSella)

EICMA 2024: le novità Zontes. Arriva il motore tre cilindri e la Adventure da 8.000€ [GALLERY]

Anche il marchio cinese apre all’adventouring con il nuovo ZT368G, scooter che sfoggia un look motociclistico quasi da enduro: cerchi a raggi da 17” all’anteriore, sospensioni regolabili (sia la forcella con doppia piastra sia la posteriore), manubrio costituito da una barra con paramani, pedane per il pilota e protezioni laterali. (Il Sole 24 ORE)

Image Zonsen ha presentato a eEICMA il suo marchio Cyclone, dedicato a moto e scooter definite premium. Ecco i quattro più interessanti. (inSella)

Dopo un anno dalla presentazione in anteprima dei modelli 700cc, Zontes non ha tradito le aspettative ed è arrivata sul mercato con una nuova Gamma pronta per essere guidata da tutti gli appassionati. (Moto.it)