EICMA 2024, Cyclone arriva in Italia [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cyclone, il marchio premium dell'azienda cinese Zongsen arriva in Italia e lo fa attraverso la distribuzione di Keeway Group Italia. A EICMA 2024 ha presentato quattro nuovo modelli, in predicato di fare parte della gamma 2025 distribuita nel nostro paese. RX 600: è una Adventure con telaio di acciaio, design grintoso e un propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. E’ dotato di ABS e TCS, oltre che di cerchi a raggi tubeless (Moto.it)
Su altri media
Anche il marchio cinese apre all’adventouring con il nuovo ZT368G, scooter che sfoggia un look motociclistico quasi da enduro: cerchi a raggi da 17” all’anteriore, sospensioni regolabili (sia la forcella con doppia piastra sia la posteriore), manubrio costituito da una barra con paramani, pedane per il pilota e protezioni laterali. (Il Sole 24 ORE)
Zontes si presenta come il marchio premium dall’azienda Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co., fondata nel 2003 e che ad oggi conta quasi 3.000 dipendenti ed un’area di produzione di oltre 400.000 metri quadrati. (Moto.it)
Sono delle nuove realtà che giungono in Europa con prodotti sempre più validi ed appetibili, forti un rapporto qualità-prezzo molto interessante per il cliente finale. Eicma 2024 ha confermato un trend che già stiamo vivendo da qualche anno nel mondo dell’auto: l’arrivo in forze di nuovi brand cinesi. (HDmotori)
RX600, potenza e affidabilità per l’off-road Questo modello Adventure, realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. (Red-Live)
Image Il primo motore tre cilindri di casa Zontes, interamente pensato e sviluppato all’interno dell’azienda, ha una cilindrata di 699 cm3 ed è accreditato di 95 Cv a 10.000 giri e 75 Nm di coppia a 7.500 giri, ovviamente omologato Euro 5+. (inSella)
La RX600 è una adventure dal design aggressivo, pensata per affrontare anche il fuoristrada più impegnativo. Il robusto telaio in acciaio e il nuovo motore bicilindrico da 550 cm3 a 8 valvole garantiscono potenza e affidabilità. (inSella)