Zonsen: le novità firmate Cyclone a EICMA 2024 | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RT1: la mobilità quotidiana perfetta Lo scooter RT1 adotta il nuovo motore 2 valvole raffreddato a liquido. E’ assecondato da un’ottima trasmissione automatica, dal nuovo tubo di scarico e dalla centralina Bosch, per risparmiare carburante e ridurre le emissioni. RT1 ha un design aerodinamico con una posizione di guida ergonomica eccellente. L’impianto luci è a LED, mentre quello frenante dispone dell’ABS. Le attività di sviluppo di Handling and Stability System (HSC), prerogativa di Zonsen, consentono di avere un comportamento stradale impeccabile. (Dueruote)
Ne parlano anche altre testate
La casa cinese punta forte sulle crossover, e a Milano oltre alla ZT 703 F a tre cilindri ha presentato un nuovo motore da 368 cm3 che viene montato per la prima volte sullo scooter ZT368-G, un mezzo dall’anima adventure capace di affrontare anche le strade un po' impervie. (inSella)
Il primo motore tre cilindri di casa Zontes, interamente pensato e sviluppato all’interno dell’azienda, ha una cilindrata di 699 cm3 ed è accreditato di 95 Cv a 10.000 giri e 75 Nm di coppia a 7.500 giri, ovviamente omologato Euro 5+. (inSella)
Oggi, molte realtà del Sol Levante non solo abitano gli spazi un tempo off-limits, ma capita anche che i loro stand facciano ombra a quelli di brand europei che annaspano per restare a galla in acque agitate da deliri di onnipotenza. (Red-Live)
RX 600: è una Adventure con telaio di acciaio, design grintoso e un propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. E’ dotato di ABS e TCS, oltre che di cerchi a raggi tubeless. (Moto.it)
Stand A80), composta da quattro nuovi modelli, è il frutto tangibile delle più recenti attività di ricerca e sviluppo del Gruppo cinese. È dotato di sospensioni ad alte prestazioni e del sistema frenante con ABS e TCS, che garantiscono ottime performance e sicurezza. (EICMA)
A spingere il nuovo Zontes è un motore inedito (va a equipaggiare tutta la gamma al posto del 350), un monocilindrico raffreddato a liquido di 368 cc con potenza massima di 38,7 cv e coppia massima di 40 Nm; due le mappature disponibili, Eco e Sport. (Il Sole 24 ORE)