EICMA 2024: le novità Zontes. Arriva il motore tre cilindri e la Adventure da 8.000€ [GALLERY]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un anno dalla presentazione in anteprima dei modelli 700cc, Zontes non ha tradito le aspettative ed è arrivata sul mercato con una nuova Gamma pronta per essere guidata da tutti gli appassionati. Zontes si presenta come il marchio premium dall’azienda Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co., fondata nel 2003 e che ad oggi conta quasi 3.000 dipendenti ed un’area di produzione di oltre 400.000 metri quadrati. (Moto.it)
La notizia riportata su altri media
Il cuore della moto è un propulsore di 699 cc che, oltre a garantire potenza e coppia, offre la possibilità di essere depotenziato a 48 CV, rendendola accessibile anche ai possessori di patente A2. Dopo essere stata presentata come prototipo all’edizione 2023 dell’evento, questa sportiva cinese è pronta a stupire il mercato con un motore a tre cilindri da 95 CV e una ciclistica di ispirazione Superbike. (Info Motori)
La RX600 è una adventure dal design aggressivo, pensata per affrontare anche il fuoristrada più impegnativo. Il robusto telaio in acciaio e il nuovo motore bicilindrico da 550 cm3 a 8 valvole garantiscono potenza e affidabilità. (inSella)
RX600, potenza e affidabilità per l’off-road Questo modello Adventure, realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. (Red-Live)
RX600 è il modello Adventure. Realizzato con un robusto telaio di acciaio, adotta un design grintoso e utilizza il nuovo propulsore bicilindrico da 550 cc. (EICMA)
RT1: la mobilità quotidiana perfetta (Dueruote)
Tra le sue caratteristiche spiccano i cerchi a raggi tangenziali da 17 pollici all'anteriore e 14 pollici al posteriore, le sospensioni completamente regolabili e le protezioni antiurto in tubi d'acciaio. (inSella)