"Gabbia e Fofana in netta crescita, Morata indispensabile per questo gruppo": Ordine così prima della sfida di stasera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Gabbia e Fofana in netta crescita, Morata indispensabile per questo gruppo": Ordine così prima della sfida di stasera Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool (Milan News)

Su altre fonti

Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)

75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara 71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! (Milan News)

Difensivamente, ma non solo. Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. (La Gazzetta dello Sport)

A presentare la sfida di oggi è stato il giornalista e telecronista di Sky Sport Pietro Nicolodi, intervenuto ai microfoni di Milannews. Il giornalista Pietro Nicolodi ha presentato la sfida di Champions di questa sera tra il Milan e il Bayer Leverkusen (Il Milanista)

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)