"Gabbia e Fofana in netta crescita, Morata indispensabile per questo gruppo": Ordine così prima della sfida di stasera

"Gabbia e Fofana in netta crescita, Morata indispensabile per questo gruppo": Ordine così prima della sfida di stasera Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool (Milan News)

Su altre fonti

Questa sera alle 21 il Milansarà impegnato nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Giulia Benedetti Redattore 1 ottobre - 12:51 (Il Milanista)

PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport (Milan News 24)

Redazione PM 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 15:06) Il live di Bayer Leverkusen-Milan, gara valevole per la 2^ giornata di Uefa Youth League. Segui con noi la diretta del match (Pianeta Milan)

Il Milan anti Bayer? Difesa, Fofana, palleggio e... Abraham

I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! 71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. (Milan News)

Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)