Ronaldo si fa un selfie con un bambino e Turchia-Portogallo diventa un incubo: invasioni ovunque

Ronaldo si fa un selfie con un bambino e Turchia-Portogallo diventa un incubo: invasioni ovunque
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 24 Cristiano Ronaldo ha vissuto una giornata a dir poco impegnativa nella seconda partita della fase a gironi degli Europei contro la Turchia. Il 3-0 rifilato dalla Nazionale di Martinez a quella di Montella porta anche la sua firma grazie all'assist per il terzo gol di Bruno Fernandes. Ma più di tutto Cristiano Ronaldo ha dovuto giocare anche un'altra partita: quella delle invasioni di campo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del match infatti, nel quale il fuoriclasse ha regalato un assist a Bruno Fernandes per la terza rete, abbiamo assistito a ben 3 invasioni di campo differenti da singoli tifosi in cerca di una foto da scattare con lui. (L'Interista)

Tutti cercavano un abbraccio o un selfie con la leggenda in campo: Cristiano Ronaldo. Poi, tra gli applausi e gli incitamenti del pubblico, ha iniziato a dribblare gli steward che lo inseguivano per portarlo fuori dal campo. (la Repubblica)

Euro 2024, un bambino invade il campo per un selfie con Ronaldo, poi fugge via dagli steward che lo inseguono

Episodio quanto mai curioso accaduto dopo Turchia-Portogallo: l’attaccante lusitano ha rischiato di riportato il più incredibile degli infortuni. Il Portogallo si impone con un netto 3-0 sulla Turchia e, una volta ancora, dimostra di meritare un posto tra le favorite per la vittoria finale della massima competizione continentale. (Goal Italia)

Quattro invasioni di campo durante Portogallo-Turchia. Tutti cercavano un abbraccio o un selfie con la leggenda in campo: Cristiano Ronaldo. Un ragazzino è riuscito nell'impresa. È entrato sul terreno di gioco, ha tirato fuori il telefonino e ha ottenuto il prezioso scatto con un sorridente Ronaldo. (La Stampa)