Invasioni di campo per selfie con Cristiano Ronaldo, incidente con Gonçalo Ramos

Nel corso della partita di calcio tra Portogallo e Turchia, vinta 3-0 dal Portogallo, si sono verificate ben quattro invasioni di campo. L'obiettivo comune di queste intrusioni era ottenere un selfie con la stella del calcio Cristiano Ronaldo, noto come CR7.

Durante il secondo tempo della partita, i fan hanno invaso il campo quattro volte, cercando di ottenere un selfie con CR7. Se inizialmente l'ex giocatore della Juventus si è prestato volentieri al bambino che ha fatto irruzione, la sua pazienza è andata scemando con gli altri fan, che si sono dimostrati troppo irruenti. Anche al termine della partita, gli steward hanno dovuto lavorare sodo per gestire la situazione.

Un episodio particolarmente clamoroso si è verificato al termine della partita. Nel tentativo di fermare un invasore di campo che si stava avventando su Cristiano Ronaldo, uno steward si è scontrato accidentalmente con Gonçalo Ramos. L'attaccante portoghese ha avuto la peggio ed è uscito zoppicante dal terreno di gioco. Questo incidente ha suscitato molta attenzione e il video dell'accaduto sta facendo il giro del web.

L'ultima delle quattro invasioni di campo, con l'obiettivo di scattare una foto con Cristiano Ronaldo, ha causato un piccolo contrattempo che sta già facendo il giro del web attraverso il video pubblicato sui social network. Questo episodio sottolinea le sfide che gli steward devono affrontare durante le partite di grande richiamo e la necessità di garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo