Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia

Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia Pranzo UEFA in corso in quel di Lipsia tra i dirigenti del club tedesco di proprietà della Red Bull e quelli della Juventus. Per la società bianconera sono presenti Gianluca Ferrero, Cristiano Giuntoli, Francesco Calvo e Giorgio Chiellini. COME ARRIVA IL LIPSIA - 4-4-2 da parte della formazione di Rose, deciso ad affronate la Juventus senza il minimo timore reverenziale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. (DerbyDerbyDerby)

PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. (Tutto Juve)

Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)

Juventus avvisata: il titolare ha recuperato, ci sarà contro i bianconeri

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta. (Bottadiculo)

LIPSIA- Uefa Champions League. François Letexier. La sfida tra Lipsia e Juventus sarà disponibile anche in diretta streaming sull'app di Amazon Prime Video disponibile... (Tuttocampo)

I prossimi avversari della Juventus ritrovano una pedina fondamentale del proprio scacchiere tattico: il tecnico sorride La Juventus sta ormai entrando nel vivo dell'ottica del doppio turno settimanale tra Serie A e Champions League. (SpazioJ)