Milan, accordo con Pavlovic: si tratta col Salisburgo

MILAN ACCORDO PAVLOVIC – Passi in avanti nella trattativa del Milan per il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i rossoneri e il giocatore ci sarebbe già una bozza di intesa. Ora la dirigenza milanese deve portare avanti la trattativa col Salisburgo: l’offerta sarebbe di 20 milioni di euro, mentre gli austriaci ne vorrebbero circa 30. I dialoghi vanno comunque avanti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Per arricchire la difesa con un profilo mancino, caratteristica che manca al pacchetto dei centrali rossoneri, è stato individuato il calciatore del Salisburgo: 194 centimetri di altezza, garanzia nel gioco aereo, apprezzato anche nelle tre partite che ha giocato da titolare agli Europei con la sua Serbia. (Quotidiano Sportivo)

Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime sulla trattativa per il calciatore del Salisburgo (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic, difensore serbo, sarebbe in cima alla lista dei desideri del Milan in vista della sessione estiva di calciomercato Fabio Barera Redattore 12 luglio - 22:00 (Pianeta Milan)

Pavlovic Milan, dialoghi col difensore: il PIANO dei rossoneri e l’ASSE CALDO col Salisburgo

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha intenzione di accelerare per il colpo in difesa: prima offerta per Pavlovic del Salisburgo (Milan News 24)

Moretto: "Il Milan ha il sì di Pavlovic. Adesso servirà trovare un accordo economico con il Salisburgo" (Milan News)

Strahinja Pavlovic è il difensore sul quale il mercato Milan ha deciso di virare. Il classe 2001 serbo ha convinto i rossoneri a puntare su di lui per il reparto difensivo: il piano del Diavolo è quello di convincere il calciatore, col quale è già partita la trattativa, per poi andare a trattare col Salisburgo. (Milan News 24)