Strahinja Pavlovic si avvicina al Milan

Strahinja Pavlovic, il difensore serbo del Salisburgo, è sulla via per unirsi al Milan. Il club rossonero ha ricevuto l'approvazione del giocatore e ha già raggiunto un accordo di base sul contratto. Ora, l'obiettivo è trovare un accordo economico con il Salisburgo. Pavlovic, nato nel 2001, è valutato circa 25 milioni di euro.

Secondo quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto, Pavlovic avrebbe già dato il suo consenso al Milan. In precedenza, il giocatore era stato accostato al Napoli, ma sembra che l'intesa economica sia stata trovata con il Milan. Ora, l'unico ostacolo rimanente per il club rossonero è finalizzare l'accordo con il Salisburgo per assicurarsi i servizi del giocatore.

Il Milan sta lavorando attivamente nel mercato per rafforzare la sua squadra. Oltre all'attacco, il club sta cercando di rinforzare il proprio reparto difensivo. Pavlovic, con la sua statura imponente, è balzato in cima alla lista dei desideri del Milan. Il giocatore serbo ha impressionato il Milan durante la fase a gironi della Champions League 2022/23.

Mentre il Milan continua a lavorare per assicurarsi Pavlovic, il club sta anche cercando di rinforzare altri settori. In attesa di un centrocampista, l'altra grande priorità dell'estate rossonera, il club sta insistendo per concludere l'accordo per Pavlovic. A differenza di quanto riferito nelle scorse settimane, sembra che il Milan stia puntando su Pavlovic del RedBull Salisburgo per rafforzare la sua difesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo