Calciomercato Milan – Difensore, obiettivo Pavlovic: la mossa dei rossoneri

Calciomercato Milan – Difensore, obiettivo Pavlovic: la mossa dei rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. L'anno scorso il Diavolo prese Okafor dal RB Salisburgo Con il sì del giocatore in mano, sarebbe più facile per il Milan trovare un accordo anche con la squadra di proprietà della galassia RedBull. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato Milan adesso vuole fare sul serio per l’acquisto di Strahinja Pavlovic. Il gigante del Salisburgo è balzato in cima alla lista dei desideri dei rossoneri, i quali vogliono rinforzare il proprio reparto arretrato. (Milan News 24)

MILAN ACCORDO PAVLOVIC – Passi in avanti nella trattativa del Milan per il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i rossoneri e il giocatore ci sarebbe già una bozza di intesa. (Europa Calcio)

Pavlovic-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha presentato la prima offerta al Salisburgo per il difensore centrale: serve il rilancio (Milan News 24)

Calciomercato Milan, svolta in difesa: chiusura vicina

Strahinja Pavlovic è il difensore sul quale il mercato Milan ha deciso di virare. Il classe 2001 serbo ha convinto i rossoneri a puntare su di lui per il reparto difensivo: il piano del Diavolo è quello di convincere il calciatore, col quale è già partita la trattativa, per poi andare a trattare col Salisburgo. (Milan News 24)

Un dirottamento del proprio raggio d’azione verso destra, dopo aver trovato strada chiusa al centro della retroguardia nel corso di una stagione, la scorsa, l’ultima, fortemente condizionata da un grave infortunio muscolare, che l’ha costretto ai box per mesi e mesi: da settembre a ottobre, la prima volta; da novembre a febbraio, la seconda. (Europa Calcio)

Il Milan è pronto al rilancio dopo la passata stagione: il calciomercato come chiave per il successo rossonero. Il tecnico portoghese avrà l'obiettivo di far tornare il Milan dove merita e in Champions League e in Serie (Spazio Milan)