Milan in trattativa con Pavlovic, poi eventualmente si parlerà col Salisburgo

Milan in trattativa con Pavlovic, poi eventualmente si parlerà col Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan in trattativa con Pavlovic, poi eventualmente si parlerà col Salisburgo Oltre al discorso relativo all'attaccante, il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per cercare di regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per reparto. Per quanto concerne la difesa, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport questa mattina, il primo obiettivo resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo, difensore serbo classe 2001 che il Diavolo ha imparato a conoscere e seguire nel corso della fase a gironi della Champions League 2002/23. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dal Quotidiano Sportivo, dopo aver raggiunto l’accordo per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto (quinquennale da circa 1.5 milioni di euro a stagione), il calciomercato Milan nella giornata di ieri ha presentato la prima offerta ufficiale al Salisburgo per Pavlovic, difensore centrale serbo classe 2001 (Milan News 24)

La nuova settimana che si appresta a cominciare sarà quella della svolta, quella in cui il Milan piazzerà il primo colpo estivo. Se tutto dovesse andare secondo i piani, infatti, quelli che verranno saranno i giorni di Alvaro Morata in rossonero. (MilanLive.it)

Il Milan ha fretta di sbloccare il suo mercato perchè ha bisogno di rinforzi importanti se vuole lottare il prossimo anno per lo scudetto. In via Aldo Rossi, hanno ben chiaro in testa che serve almeno un rinforzo per reparto e per questo stanno lavorando per dare il prima possibile la rosa completa a Paulo Fonseca (Milan News)

Moretto: "Il Milan ha il sì di Pavlovic. Adesso servirà trovare un accordo economico con il Salisburgo"

MILAN ACCORDO PAVLOVIC – Passi in avanti nella trattativa del Milan per il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i rossoneri e il giocatore ci sarebbe già una bozza di intesa. (Europa Calcio)

Il mercato Milan adesso vuole fare sul serio per l’acquisto di Strahinja Pavlovic. Il gigante del Salisburgo è balzato in cima alla lista dei desideri dei rossoneri, i quali vogliono rinforzare il proprio reparto arretrato. (Milan News 24)

Moretto: "Il Milan ha il sì di Pavlovic. Adesso servirà trovare un accordo economico con il Salisburgo" (Milan News)