MILAN, PAVLOVIC HA DETTO SÌ: SI TRATTA COL SALISBURGO

MILAN, PAVLOVIC HA DETTO SÌ: SI TRATTA COL SALISBURGO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Strahinja Pavlović si avvicina al Milan. I rossoneri hanno incassato il gradimento del difensore serbo e hanno già un'intesa di base sul contratto, ora servirà trovare un accordo economico col Salisburgo. Il classe 2001 è valutato attorno ai 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Pavlovic Milan, dialoghi col difensore: il PIANO dei rossoneri e l’ASSE CALDO col Salisburgo già aperto la scorsa estate (Milan News 24)

Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime sulla trattativa per il calciatore del Salisburgo (Milan News 24)

Pierre Kalulu, difensore francese classe 2000 del Milan, potrebbe essere riproposto in un ruolo sotto la gestione Fonseca: il mercato… (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, svolta in difesa: chiusura vicina

Come riportato dal Quotidiano Sportivo, dopo aver raggiunto l’accordo per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto (quinquennale da circa 1.5 milioni di euro a stagione), il calciomercato Milan nella giornata di ieri ha presentato la prima offerta ufficiale al Salisburgo per Pavlovic, difensore centrale serbo classe 2001 (Milan News 24)

Oltre all'attaccante, il Milan continua a lavorare nel calciomercato per regalare a Paulo Fonseca un innseto per reparto, almeno. In attesa del centrocampista, l'altra grande priorità dell'estate rossonera, il Diavolo starebbe insistendo per affondare il colpo decisivo sul difensore, che a differenza di quanto detto nelle scorse settimane, dovrebbe rispondere al nome di Strahinja Pavlovic del RedBull Salisburgo, calciatore serbo classe 2001 che il Milan ha imparato ad apprezzare nel corso della Champions League 2022/23 nella fase a gironi. (Milan News)

Il tecnico portoghese avrà l'obiettivo di far tornare il Milan dove merita e in Champions League e in Serie Il Milan è pronto al rilancio dopo la passata stagione: il calciomercato come chiave per il successo rossonero. (Spazio Milan)