CorSera - Il Milan ha fretta: Pavlovic in difesa, Fofana a centrocampo e due attaccanti

CorSera - Il Milan ha fretta: Pavlovic in difesa, Fofana a centrocampo e due attaccanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il Milan ha fretta: Pavlovic in difesa, Fofana a centrocampo e due attaccanti Il Milan ha fretta di sbloccare il suo mercato perchè ha bisogno di rinforzi importanti se vuole lottare il prossimo anno per lo scudetto. In via Aldo Rossi, hanno ben chiaro in testa che serve almeno un rinforzo per reparto e per questo stanno lavorando per dare il prima possibile la rosa completa a Paulo Fonseca. DOPPIO ATTACCANTE L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sul mercato milanista, partendo dalla priorità assoluta, cioè l'attaccante: i rossoneri hanno di fatto chiuso per Alvaro Morata, atteso già nei prossimi giorni a Milano per le visite mediche e la firma. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan è pronto al rilancio dopo la passata stagione: il calciomercato come chiave per il successo rossonero. Il tecnico portoghese avrà l'obiettivo di far tornare il Milan dove merita e in Champions League e in Serie (Spazio Milan)

Il mercato Milan adesso vuole fare sul serio per l’acquisto di Strahinja Pavlovic. Il gigante del Salisburgo è balzato in cima alla lista dei desideri dei rossoneri, i quali vogliono rinforzare il proprio reparto arretrato. (Milan News 24)

La nuova settimana che si appresta a cominciare sarà quella della svolta, quella in cui il Milan piazzerà il primo colpo estivo. Se tutto dovesse andare secondo i piani, infatti, quelli che verranno saranno i giorni di Alvaro Morata in rossonero. (MilanLive.it)

Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio

Moretto: "Il Milan ha il sì di Pavlovic. Adesso servirà trovare un accordo economico con il Salisburgo" (Milan News)

Per arricchire la difesa con un profilo mancino, caratteristica che manca al pacchetto dei centrali rossoneri, è stato individuato il calciatore del Salisburgo: 194 centimetri di altezza, garanzia nel gioco aereo, apprezzato anche nelle tre partite che ha giocato da titolare agli Europei con la sua Serbia. (Quotidiano Sportivo)

Podcast TMW Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio (TUTTO mercato WEB)