Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime

Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime sulla trattativa per il calciatore del Salisburgo Il mercato Milan adesso vuole fare sul serio per l’acquisto di Strahinja Pavlovic. Il gigante del Salisburgo è balzato in cima alla lista dei desideri dei rossoneri, i quali vogliono rinforzare il proprio reparto arretrato. Stando a quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto su X, il serbo avrebbe già dato il proprio sì ai rossoneri. (Milan News 24)

Su altri media

MILAN ACCORDO PAVLOVIC – Passi in avanti nella trattativa del Milan per il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i rossoneri e il giocatore ci sarebbe già una bozza di intesa. (Europa Calcio)

La stagione del primo Milan di Paulo Fonseca è cominciata, anche sul fronte calciomercato: l’affare è vicino. Passa anche per la Lazio. (MilanLive.it)

Il Milan è pronto a piazzare il colpo in difesa e a un passo dai rossoneri c'è Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo. Un profilo di grande qualità per il presente e per il futuro ma chi è il serbo che... (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Difensore, obiettivo Pavlovic: la mossa dei rossoneri

Strahinja Pavlović si avvicina al Milan. I rossoneri hanno incassato il gradimento del difensore serbo e hanno già un'intesa di base sul contratto, ora servirà trovare un accordo economico col Salisburgo (Sport Mediaset)

Strahinja Pavlovic è il difensore sul quale il mercato Milan ha deciso di virare. Il classe 2001 serbo ha convinto i rossoneri a puntare su di lui per il reparto difensivo: il piano del Diavolo è quello di convincere il calciatore, col quale è già partita la trattativa, per poi andare a trattare col Salisburgo (Milan News 24)

Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. (Pianeta Milan)