Calciomercato Milan, svolta in difesa: chiusura vicina

Calciomercato Milan, svolta in difesa: chiusura vicina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Il Milan è pronto al rilancio dopo la passata stagione: il calciomercato come chiave per il successo rossonero. Il club rossonero ha dato le chiavi del rilancio a Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese avrà l'obiettivo di far tornare il Milan dove merita e in Champions League e in Serie (Spazio Milan)

Su altri giornali

La stagione del primo Milan di Paulo Fonseca è cominciata, anche sul fronte calciomercato: l’affare è vicino. Passa anche per la Lazio. (MilanLive.it)

Pavlovic Milan, dialoghi col difensore: il PIANO dei rossoneri e l’ASSE CALDO col Salisburgo già aperto la scorsa estate (Milan News 24)

Pierre Kalulu, difensore francese classe 2000 del Milan, potrebbe essere riproposto in un ruolo sotto la gestione Fonseca: il mercato… (Europa Calcio)

Calciomercato Milan – Difensore, obiettivo Pavlovic: la mossa dei rossoneri

Podcast TMW Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Oltre al discorso relativo all'attaccante, il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per cercare di regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per reparto. Per quanto concerne la difesa, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport questa mattina, il primo obiettivo resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo, difensore serbo classe 2001 che il Diavolo ha imparato a conoscere e seguire nel corso della fase a gironi della Champions League 2002/23. (Milan News)

L'anno scorso il Diavolo prese Okafor dal RB Salisburgo Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. (Pianeta Milan)