Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio

Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juve ed è stato (quasi) della Lazio Il Milan è pronto a piazzare il colpo in difesa e a un passo dai rossoneri c'è Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo. Un profilo di grande qualità per il presente e per il futuro ma chi è il serbo che... Sognava la Juventus ed era a un passo dalla Lazio? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un dirottamento del proprio raggio d’azione verso destra, dopo aver trovato strada chiusa al centro della retroguardia nel corso di una stagione, la scorsa, l’ultima, fortemente condizionata da un grave infortunio muscolare, che l’ha costretto ai box per mesi e mesi: da settembre a ottobre, la prima volta; da novembre a febbraio, la seconda. (Europa Calcio)

Le ultime novità legate al difensore. Il Milan è pronto a piazzare il colpo, abbandonando una pista seguita negli ultimi giorni La nuova settimana che si appresta a cominciare sarà quella della svolta, quella in cui il Milan piazzerà il primo colpo estivo. (MilanLive.it)

Oltre al discorso relativo all'attaccante, il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per cercare di regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per reparto. Per quanto concerne la difesa, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport questa mattina, il primo obiettivo resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo, difensore serbo classe 2001 che il Diavolo ha imparato a conoscere e seguire nel corso della fase a gironi della Champions League 2002/23. (Milan News)

Calciomercato Milan – Difensore, obiettivo Pavlovic: la mossa dei rossoneri

MILAN ACCORDO PAVLOVIC – Passi in avanti nella trattativa del Milan per il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i rossoneri e il giocatore ci sarebbe già una bozza di intesa. (Europa Calcio)

Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime sulla trattativa per il calciatore del Salisburgo (Milan News 24)

Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. (Pianeta Milan)