Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese a Roma

Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Harry Styles, l’ex membro dei One Direction, ama l’Italia e questo ormai è risaputo. La star non solo è venuta più volte nel nostro paese in località come la Tuscia ma si mormora potrebbe anche aver comprato casa a Roma. Proprio al mercato di Porta Portese nella capitale, il cantante sarebbe stato avvistato in questi giorni di fine giugno da alcuni fan. Harry Styles al mercato di Porta Portese a Roma È ormai risaputo che numerosi personaggi famosi amano l’Italia per le sue splendide città d’arte, il suo ottimo cibo ma anche gli splendidi paesaggi naturali. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantautore e attore inglese, ex membro della nota band One Direction, sarebbe stato visto più volte aggirarsi nei ristoranti della Costa d'Argento in compagnia di alcuni coetanei e di una ragazza del luogo con la quale sarebbe nata una presunta storia d’amore. (LA NAZIONE)

“Dategli la cittadinanza onoraria”, “Harry è più italiano di me”. Sono solo alcuni dei commenti sotto al video che riprende Harry Styles a passeggio per le vie del centro di Roma mentre gesticola animatamente contro un automobilista. (Repubblica Roma)

Harry Styles, la star si aggira per le strade di Roma. E parte la caccia dei fan Gli avvistamenti della amata popstar britannica nella capitale si stanno facendo sempre più frequenti (Best Movie)

Perché ci sconvolge che Harry Styles giri per le strade come noi?

Non sono una novità neanche le sue scelte di vita da antidivo: qualche tempo fa era a Roma dedito allo shopping per la casa, poi al concerto dei The Smile e, infine, al mercato di Porta Portese, mentre procedeva a slalom tra le bancarelle. (LA NAZIONE)

Ecco dunque uno smartphone galeotto che sorprende Harry Styles, trent'anni, già leader degli One Direction e anche attore, mentre sta pescando merce da un banco frigo della Coop di Orbetello, sul margine di quella Costa d'Argento (Argentario, Capalbio e dintorni) che, come ogni estate, sta cominciando ad animarsi di vip. (Corriere Fiorentino)

Harry Styles è, sì, una star che canta e recita, ma anche un ragazzo inglese di 30 anni che, al di là dei privilegi di cui potrebbe godere, sembra intenzionato come molti suoi colleghi - pensiamo a Keanu Reaves - a non rinunciare al contatto con la realtà che è costato caro a molti divi di Hollywood, talmente alienati da ciò che li circondava da finire risucchiati in scandali di bassa lega. (Vanity Fair Italia)